La villa

Una magica atmosfera d'altri tempi

Vicino alle località più belle della Riviera di Levante in una villa del '700

La Villa, costruita nel ‘700 da un’antica famiglia genovese per trascorrevi le vacanze estive e per godere del mite clima della Riviera Ligure, è stata completamente ristrutturata nel 2018 conservando l’architettura originale sia nei materiali, quali il cotto, le ardesie, la pietra, sia nella facciata decorata con trompe l’oeil.

La ‘Cipressa’, con l’alto soffitto a volta e le pareti in pietra, è un luogo unico e affascinante, dove riscoprire le tradizioni della Liguria antica e rurale.

La Villa è circondata da un ampio giardino, ombreggiato da pini marittimi e tigli, e si affaccia su tutto il Golfo del Tigullio. Tutto intorno, le erbe aromatiche, i roseti e i tanti fiori, rilassano e trasportano in un’atmosfera senza tempo.

L’azienda agricola è lavorata da Michele e dalla sua famiglia con la coltivazione dell’ulivo, degli alberi da frutta e degli orti che circondano l’agriturismo, sui terrazzamenti che scendono verso il mare. Fornisce la gran parte dei prodotti offerti ogni giorno, dalla prima colazione (con marmellate, confetture e frutta fresca), passando per un fugace pranzo, fino alla cena, ragion per cui il menù proposto è vegetariano.

A completare il tutto, la Jacuzzi esterna e la nuovissima piscina a sfioro, permettono all’ospite di godere pienamente della natura, della bellezza del panorama e dell’assoluto relax.

Servizi

Compreso nel prezzo della stanza, OliVenere offre i seguenti servizi

Wi-fi

Parcheggio

Colazione

Piscina a sfioro e teli mare

Jacuzzi

Altri servizi su richiesta, a pagamento

Dormire

Letto singolo aggiuntivo, dove possibile, 30€ a notte.
Culla, 20€ a notte.

Mangiare

Lo staff si rende disponibile a coccolare l’ospite con pranzi alla carta, merende, aperitivi e cene a degustazione.

Accompagnare

Gli animali di piccola taglia sono benvenuti.
È previsto un supplemento di euro 30,00 per le pulizie finali.

Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in alcuni periodi

Sei interessato? Contattaci